ufficiale

Legnago Salus, accordo con quattro calciatori

23.09.2020 08:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
UFFICIALE: Legnago Salus, accordo con quattro calciatori

Il Legnago Salus Srl comunica di aver raggiunto un accordo con la società SSC Napoli per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, del diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Lorenzo Sgarbi e Alessandro Zanoli.

Annunciato altresì l’arrivo, sempre a titolo temporaneo, del calciatore Edoardo Colombo, sempre a titolo temporaneo, dalla Juventus F. C. Spa.

È stato poi raggiunto un accordo per la riconferma di Mohammed Amine Chakir, attaccante marocchino classe 2000, già protagonista in biancazzurro nella scorsa stagione.

Attaccante è anche Sgarbi, classe 2001, reduce dall’esperienza con la Primavera partenopea, dopo gli anni nel Settore Giovanile del Sudtirol (e, prima ancora, in quello della Virtus Bolzano).

Zanoli è invece un difensore, impiegabile sia al centro del reparto arretrato, sia come terzino destro. Classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Carpi, anche lui ha giocato nell’ultima stagione con l’Under-19 azzurra.

Colombo è invece un portiere, classe 2001, cresciuto nel Settore Giovanile del Cesena, e approdato quindi alla Juventus, che lo ha prestato dapprima al Carpi e, nell’ultima stagione, alla Torres in Serie D.

Un quartetto di ragazzi promettenti a disposizione del nostro mister, Massimo Bagatti, per la stagione che sta per iniziare.