UFFICIALE: Nuovo rinforzo per l'Imolese, firma Aurelio

20.01.2021 14:35 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
UFFICIALE: Nuovo rinforzo per l'Imolese, firma Aurelio

L’Imolese Calcio è lieta di annunciare il raggiungimento dell’accordo, sulla base del prestito dall’U.S. Sassuolo Calcio, fino al prossimo 30 giugno, con il giocatore Giuseppe Aurelio, classe 2000, ed il suo inserimento nella rosa della prima squadra di serie C 2020/2021.

Cresciuto come laterale d’attacco nel settore giovanile neroverde, si è evoluto nel corso degli anni come terzino sinistro senza perdere il vizio del goal: 20 goal in 30 gare con l’Under 17 e 10 goal nelle 57 presenze con la Primavera.

Aurelio, che indosserà la maglia numero 21, è già a disposizione di mister Catalano in vista della prossima partita di campionato contro il Padova.

Giuseppe Aurelio (giocatore Imolese Calcio 1919): “Ho visitato il centro Bacchilega e conosciuto un po’ tutto l’ambiente. La prima impressione del mondo rossoblù è stata ottima e spero che aiuterò la squadra a raggiungere la salvezza. Si tratta di una scelta che avevo già in testa in estate e che ho solo rimandato: quando qualche settimana fa mi ha chiamato il direttore non ci ho pensato un secondo. Il mister mi ha illustrato le sue idee di gioco e come intende utilizzare le mie caratteristiche. Mi piace molto la sua idea di calcio e non vedo l’ora di iniziare. Ho avuto modo di vedere le ultime partite dell’Imolese e sono rimasto molto colpito dalla prestazione contro il Gubbio”.