Una super Feralpi Salò batte il Padova con una grande rimonta

22.11.2020 19:56 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Una super Feralpi Salò batte il Padova con una grande rimonta

La FeralpiSalò batte in rimonta 3-1 il Padova. Nel primo tempo è l’attendismo a farla da padrone, con le due squadre che si studiano senza creare reali pericoli. La ripresa sembra seguire lo stesso canovaccio, ma al minuto 69 cambia tutto: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Della Latta salta più in alto di tutti e insacca. Passano 60 secondi e i padroni di casa agguantano l’immediato pareggio con D’Orazio, che a sua volta trafigge Vannucchi di testa. La beffa per i biancoscudati arriva alla mezz’ora: l’arbitro ravvisa un fallo di Andelkovic su D’Orazio e indica il dischetto, con Miracoli che dagli undici metri porta avanti i salodiani. A chiudere i conti è ancora lo scatenato D’Orazio, che al novantesimo parte in contropiede e sigla il definitivo 3-1.

FERALPISALÒ-PADOVA 3-1

Reti: Della Latta (Pd) al 24′ st, D’Orazio (Fs) al 25′ st, Miracoli (Fs) al 31′ st, D’Orazio (Fs) al 45′ st

FERALPISALÒ (4-3-1-2): De Lucia; Bergonzi, Legati, Giani, Brogni; Gavioli (dal 33′ st Carraro), Guidetti, Scarsella (dal 33′ st Vitturini); Morosini (dal 45′ pt Petrucci); Ceccarelli (dal 17′ st D’Orazio), De Cenco (dal 17′ st Miracoli). A disposizione: Liverani, Magoni, Messali, Pinardi, Hergheligiu, Mezzoni, Rizzo. All. Pavanel

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Andelkovic, Valentini, Curcio; Della Latta (dal 41′ st Santini), Hallfredsson (dal 29′ st Ronaldo), Mandorlini M. (dal 29′ st Saber); Jelenic, Nicastro (dal 41′ st Paponi), Bifulco (dal 29′ st Jefferson). A disposizione: Burigana, Fazzi, Pelagatti, Vasic, Buglio, Beretta, Soleri. All. Mandorlini A.

Arbitro: Daniele Perenzoni di Rovereto (Buonocore-Pragliola). Quarto uomo Longo.

Ammoniti: Curcio, Petrucci, D’Orazio

Espulsi: