Virtus Entella, mister Volpe: «Sabato ho sbagliato, chiedo scusa»

06.12.2022 21:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Virtus Entella, mister Volpe: «Sabato ho sbagliato, chiedo scusa»

Alla vigilia del match di Coppa Italia Lega Pro, valevole per i quarti di finale, Mister Volpe presenta la sfida dei suoi.

“La Coppa Italia è un obiettivo importante della stagione. Siamo arrivati ai quarti di finale come mai era accaduto in passato e vogliamo cercare di continuare il nostro percorso. Ho la possibilità di dare spazio a chi ha giocato meno o arriva da qualche infortunio e mi aspetto risposte importanti da chi scenderà in campo. Tutti avranno modo di mettere minuti nelle gambe e migliorare la condizione in vista delle ultime tre gare di campionato prima della sosta di Natale”.

“Voglio chiarire l’episodio di sabato avvenuto al fischio finale della gara con la Lucchese e scusarmi per la reazione avuta nei confronti di qualche tifoso presente in tribuna. Criticare è lecito, visto le ultime prestazioni, ma essere offeso sul piano personale con parole irripetibili che hanno coinvolto la mia famiglia mi ha fatto molto male e non lo ritengo giusto. Anche se questo non giustifica il mio comportamento. Ho agito d’impulso per la tanta adrenalina che avevo in corpo e la rabbia per non aver ottenuto la vittoria. Tengo moltissimo al mio lavoro e all’Entella, e sono il primo ad essere mortificato quando le cose non vanno bene, detto ciò ho sbagliato e sono molto dispiaciuto”.