Viterbese, Baschierotto: "Contento del rinnovo, qui si lavora bene"

11.08.2020 22:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Viterbese, Baschierotto: "Contento del rinnovo, qui si lavora bene"

Federico Baschirotto e la Viterbese insieme fino al 30 giugno 2022. Nei giorni scorsi il difensore centrale nativo di Isola della Scala ha messo la sua firma sul rinnovo di contratto ed è pronto per replicare la buona stagione disputata all’esordio dalle parti del “Rocchi”.

Nonostante la giovane età (classe 1996) si è già ritagliato uno spazio importante tra i professionisti oltre a tre campionati di Serie D che, senza dubbio, sono stati un trampolino di lancio per guadagnarsi le attenzioni della Serie C.

Nella scorsa stagione sportiva, interrotta a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, ha collezionato 27 presenze tra campionato e Coppa Italia con la maglia della Viterbese. E ora è pronto per tuffarsi nuovamente nell’avventura gialloblù.

Le dichiarazioni di Federico Baschirotto

“Sono molto contento del rinnovo di contratto. La Viterbese è una società ambiziosa che non si pone limiti. Qui si lavora molto bene  e si possono raggiungere grandi obiettivi. Spero che il prossimo sia un anno ricco di gioie e soddisfazioni, in primis per la squadra. Se si arriva ai traguardi collettivi, poi, si esalta anche il singolo”.