Acr Messina, Zeman prepara la sfida col Biancavilla

13.11.2019 07:30 di Davide Guardabascio   vedi letture
Acr Messina, Zeman prepara la sfida col Biancavilla

Rinfrancato dal poker esterno di due giorni fa in rimonta contro il Corigliano, il Messina è tornato in campo ieri pomeriggio per dare il via ufficialmente alla settimana che conduce al match di domenica contro la vice capolista Biancavilla.

La squadra di Karel Zeman, salita a quota 17 punti grazie al ritrovato successo, cercherà di dar seguito al risultato positivo per avvicinarsi alle zone alte della classifica: zona play-off distante tre punti, quattro invece le lunghezze di ritardo dal secondo posto, occupato proprio dal Biancavilla con 21 punti al pari di Troina e Acireale.

Ha lavorato regolarmente con il resto dei compagni il difensore Francesco Bruno, che ha smaltito il problema muscolare accusato due settimane fa durante la gara esterna contro il Licata e sarà arruolabile per il prossimo impegno di campionato. In gruppo anche i centrocampisti Fabio Bossa, riaggregato alla comitiva, e Giovanni Lavrendi, a Messina già due stagioni fa e attualmente svincolato. Ancora indisponibili, invece, i terzini Francesco Barbera e Simone Marfella. Quest’oggi il tecnico giallorosso e il suo vice Simone Quintieri hanno dedicato gran parte del tempo alla parte atletica, aprendo la seduta con un lavoro effettuato sui gradoni del “Despar Stadium” e proseguendo poi in campo l’allenamento. La preparazione del Messina proseguirà domani pomeriggio, sempre presso l’impianto di Bisconte.