Adriese, Vecchiato: «Non sarà facile mettere in difficoltà il Cjarlins Muzane»

25.09.2021 15:30 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Adriese, Vecchiato: «Non sarà facile mettere in difficoltà il Cjarlins Muzane»

Tutto pronto per la prima partita casalinga di campionato della formazione di mister Roberto Vecchiato che, dopo la sconfitta contro il Delta Porto Tolle, è pronta a cercare il riscatto per guadagnare tre punti in classifica. 

L'avversario è il Cjarlins Muzane, squadra friulana che arriva da un pareggio in casa con il Mestre; stesso risultato che ha ottenuto l'Adriese proprio in casa dell'Union Clodiense. L'appuntamento è per domenica 26 settembre alle ore 15 allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria. 

«La sconfitta ha dato fastidio perchè sarebbe stato giusto il pareggio visto quello che è stato creato fin dall'inizio». Così mister Roberto Vecchiato alla vigilia della sfida contro il Cjarlins Muzane.

«Impariamo da questi errori di gioventù per tornare in campo nel migliore dei modi e cresce ancora. Abbiamo fatto bene alcune cose e altre meno».
 
Poi parlando degli avversari: «Come spessore di rosa è sicuramente una formazione alla pari dell'Arzignano Valchiampo nel reparto avanzato, mentre nel resto delle zone del campo ha sicuramente dei giocatori di categoria, quindi non sarà facile metterli in difficoltà».