Alla Reggiana basta Alvitrez per piegare il Classe

Alla Reggiana basta Alvitrez per piegare il Classe

La Reggiana piega con una rete il Classe e mantiene a quattro i punti di distanza dalla capolista Pergolettese, e sempre a due le lunghezze dal Modena.

La gara di oggi non ha visto protagonista certamente la miglior prestazione dei padroni di casa che pure riescono a creare tanto senza tuttavia riuscire ad essere concreti. Alla fine senza il lampo di Alvitrez si sarebbe rischiato di restare inchiodati ad un pari che avrebbe complicato e non poco la lotta per il vertice che, invece, resta molto emozionante.

 

Il tabellino

Reggio Audace-Classe 1-0

Reggio Audace (4-3-1-2): Narduzzo (dal 1’st Rossi); Belfasti, Cigagna, Palmiero, Masini; Alvitrez, Cavagna (dal 32’st Pastore), Staiti; Cozzari (dal 1’st Osuji); Ponsat (dal 18’st Broso), Zamparo (dal 45’st Ungaro). A disposizione: Casanova, Bardeggia, Cozzolino, Piccinini. Allenatore: Antonioli.
Classe (5-3-2): Giannelli; Sedioli, Valenza, Bisoli, Monaco, Ceroni, Centonze (dal 31’st Felli), Zeqiri (dal 43’st Ferrari), Arrondini, Colonnello (dal 12’st Tunde), Venturi. A disposizione: Palermo, Rustinogli, Savelli, Cavallari, Tunde, Baldini. Allenatore: Orecchia.
Arbitro: Roberto Lovison di Padova
Assistenti Davide Santarossa di Pordenone e Matteo Dellasanta di Trieste
Rete: 6' st Alvitrez
Note: Spettatori circa 2000. Ammoniti: Zamparo, Cigagna, Zeqiri, Pastore. Corner: 9-1. Recupero st 3'.