Amichevoli serie D - Pari con gol tra Union Feltre e Trento

20.09.2020 23:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Amichevoli serie D - Pari con gol tra Union Feltre e Trento

Ad una settimana dal via della stagione regolare, il Trento impatta 1 a 1 con l'Union Feltre nell'ultima uscita del pre campionato. Partita "vera" dall'alto tasso agonistico con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.
Nel primo tempo passa a condurre l'Union Feltre: alla mezz'ora Stevanin scende sulla sinistra e crossa teso in area con la sfera che attraversa tutta lo specchio della porta e raggiunge Benedetti che, ben appostato sul secondo palo, insacca da pochi passi.
Il Trento reagisce e, nella ripresa, trova la rete del pareggio dopo undici minuti a firma di Ferri Marini: intervento con il braccio di un difensore di casa nella propria area e il direttore di gara assegna il penalty al Trento. Sul dischetto si presenta il numero ventisette gialloblù che angola la conclusione, l'estremo difensore di casa Corasaniti respinge, ma lo stesso Ferri Marini è lestissimo ad avventarsi sulla sfera e ribadire in rete.
Finisce uno a uno: domenica inizierà il campionato con il Trento impegnato sul difficile campo di Sant'Ambrogio di Valpolicella contro i padroni di casa dell'Ambrosiana. 

Il tabellino.
 

UNION FELTRE - AC TRENTO 1-1

UNION FELTRE (4-3-3): Corasaniti; Busetto, Trevisan, Giacomazzi (10'st Nonni), Stevanin; De Carli, Miniati, Malagò (44'st Vettorel); Benedetti, Paradisi (20'st Caser), Michelotto (30'st Souare).

A disposizione: Primolan, Maset, Capra, Moser, Moscatelli.

Allenatore: Sandro Andreolla.

AC TRENTO (4-3-3): Cazzaro; Affolati (1'st Tinazzi), Trainotti, Dionisi, Bran; Caporali, Gatto (29'st Pietribiasi), Osuji (34'st Pettarin); Comper (1'st Santuari), Aliù, Ferri Marini.

A disposizione: Ronco, Bonomi, Amadori, Rampanelli, Fontana.

Allenatore: Carmine Parlato.

ARBITRO: Castellan (Caenaro e Zena).

RETI: 30’pt Benedetti (UF), 11’st Ferri Marini (T).

NOTE: spettatori 250 circa. Campo in buone condizioni. Ammoniti Busetto (U), Michelotto (U), Miniati (U), Ferri Marini (T), Caporali (T) e Dionisi (T). Calci d'angolo 5 a 2 per l'Union Feltre.