Aquila Montevarchi, altra sfida impegnativa: arriva il lanciato Monterosi

19.10.2019 12:30 di  Francesco Pizzoccheri   vedi letture
Aquila Montevarchi, altra sfida impegnativa: arriva il lanciato Monterosi
© foto di NotiziarioCalcio.com

L’ ottava giornata di campionato vede l’ Aquila sfidare la capolista Monterosi.

La squadra di Malotti, uscita sconfitta in quel di Cannara, è chiamata a gettare il cuore oltre l’ostacolo per provare ad invertire il trend negativo di tre sconfitte consecutive. È sotto gli occhi di tutti che l’avversario è una compagine costruita per vincere il campionato anche grazie a giocatori come Sciamanna e Roberti in grado di segnare, nella totalità della loro carriera, con una media di quasi un gol ogni due partite.

L’Aquila però, dal canto suo, non può più guardare in faccia nessuno se vuole tornare a fare punti e muovere la classifica.

Per far tornare il sorriso ai tifosi i nostri ragazzi dovranno mostrare la ritrovata capacità offensiva mostrata domenica scorsa unita però ad una maggiore solidità difensiva.

Quella solidità e serenità che potrà conferire fin da subito anche Max Benassi, arrivato da pochi giorni a Montevarchi ma che potrebbe già essere titolare domenica.

Fra gli indisponibili Zini, squalificato una giornata, e l’infortunato capitan Mannella. Dovrebbero essere disponibili sia Donatini che Bruschi.

Arbitro dell’incontro: Sig. Mauro Gangi Sez. Enna