Arzignano: arriva la seconda di fila in casa contro il Montebelluna

14.05.2021 17:30 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Arzignano: arriva la seconda di fila in casa contro il Montebelluna

Nemmeno il tempo tecnico per godersi la bellissima vittoria conquistata mercoledì pomeriggio al Dal Molin contro il quotato Chioggia, che l’Arzignano Valchiampo deve tornare di nuovo in campo, per la seconda partita casalinga nel giro di cinque giorni, stavolta contro la Pro Deco Montebelluna, in un match che si giocherà domenica pomeriggio alle 16.00.

L’Arzignano Valchiampo è reduce dal successo casalingo col Chioggia, ed è attualmente al quarto posto della classifica, con 52 punti in 31 partite, frutto di 15 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte. 37 gol fatti e 27 subiti per i giallocelesti, che finora al Dal Molin hanno collezionato 9 vittorie (Cartigliano, Cjarlins, Ambrosiana, Campodarsego, Feltre, Sedico, Delta Porto Tolle, Mestre e Chioggia), 4 pareggi (Chions, Adriese, Virtus Bolzano e Caldiero), e 3 sconfitte (Este, Belluno e Trento), mentre in trasferta hanno collezionato 6 vittorie (Feltre, Sedico, Luparense, Belluno, Adriese e Virtus Bolzano), 3 pareggi (Trento, Montebelluna e Chions) e 6 sconfitte (Caldiero, Chioggia, Mestre, Manzano, Este e Cartigliano). Nella classifica marcatori comanda bomber Calì con 9 reti, seguito da Valenti con 7, Lisai con 6, Forte con 5, Monni con 3, Villanova con 2, chiudono Bigolin, Molnar, Altinier, Rossi e Borges con 1. Di contro ci sarà la Pro Deco Montebelluna, quindicesima in classifica con 35 punti in 32 partite, frutto di 9 vittorie, 8 pareggi e 15 sconfitte. 35 i gol fatti, 50 quelli subiti.

Reduci dal pari casalingo col Chioggia, in trasferta finora i chioggiotti hanno collezionato 5 vittorie (Campodarsego, Chions, Adriese, Cjarlins, Feltre), 3 pari (Cartigliano, Belluno, Sedico), e 8 ko (Delta, Este, Trento, Chioggia, Mestre, Manzanese, Bolzano, Ambrosiana). Comandano la loro classifica marcatori Fasan e Zucchini con 5 reti, seguiti da Cattelan e Lukanovic con 4, Gjoni e Paladin con 3, Carniato, Fabbian, Franceschini e Martin con 2, chiudono Preknicaj, Spagnol e Tomasi con 1. La gara di andata terminò con un pareggio a reti inviolate al termine comunque di una partita molto tirata ed equilibrata. La partita sarà a porte chiuse, con la possibilità di seguire il match in Diretta Streaming e Diretta Scritta sulla pagina Facebook “FC Arzignano Valchiampo”.