Arzignano, mister Bianchini: «Ci aspetta una partita ancor più difficile della precedente»

15.05.2021 14:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Arzignano, mister Bianchini: «Ci aspetta una partita ancor più difficile della precedente»

In previsione della Quattordicesima Giornata di Ritorno del Campionato di Serie D, il tecnico dell’FC Arzignano Valchiampo, Giuseppe Bianchini, ha parlato di come la squadra arriva alla partita casalinga di domenica pomeriggio alle 16.00 al Dal Molin di Arzignano contro la Pro Deco Montebelluna. 

Nell’analisi del momento, il primo pensiero va alla meritatissima quanto preziosa vittoria di mercoledì al Dal Molin nel big match col Chioggia: “Siamo contenti perché abbiamo interpretato molto bene la gara contro una squadra fortissima. Abbiamo ottenuto tre punti importanti per il morale, ma anche per la classifica perché adesso abbiamo superato il Mestre e ci avviciniamo pure alla Manzanese. E’ stata una partita bella e i ragazzi si sono tolti una bella soddisfazione, meritata”. 

Il calendario offre il secondo turno casalingo consecutivo, stavolta contro una squadra quadrata e organizzata come la Pro Deco Montebelluna: “Ci aspetta una partita ancor più difficile della precedente, perché loro stanno lottando per evitare i playout. Hanno un buon collettivo, stanno attraversando un buon momento, e hanno rinforzato la squadra a gennaio con gli arrivi di Cattelan e Paladin. Si tratta di una squadra quadrata, che gioca bene e che ha giocatori importanti. Ci aspetta una partita ostica, da interpretare nel modo giusto, per proseguire la striscia positiva che stiamo portando avanti da qualche settimana, per finire il campionato nel miglior modo possibile. Sono convinto che faremo una buona gara, perché i ragazzi ormai sono consapevoli di quello che possono fare”.