Avellino, Sforzini carica: "Partita per partita ed alla fine tireremo le somme"

20.02.2019 18:30 di Francesco Vigliotti   vedi letture
Fonte: tuttoavellino.it
Avellino, Sforzini carica: "Partita per partita ed alla fine tireremo le somme"

Scontata la squalifica di tre turni subita dopo la partita con la Sff Atletico, Ferdinando Sforzini è pronto al ritorno in campo, in vista della sfida contro il Monterosi.

L'attaccante biancoverde ha parlato in conferenza stampa: “Credo che qualche imprevisto durante questo campionato ci sia stato, ma abbiamo a disposizione ancora dieci partite. Vogliamo raggiungere tutti lo stesso obiettivo e voglio dimostrare il mio valore. Mi sento bene e sono pronto a dare nuovamente il mio contributo in termini di gol. Ho una gran voglia di fare bene e sono molto legato a questa maglia. Non mi sono sentito escluso dal mister. Concentriamoci su noi stessi, poi alla fine tireremo le somme". 

Sul Monterosi, Sforzini dichiara: "Affrontiamo una delle squadre più attrezzate del girone, ma noi dobbiamo imporre il nostro gioco fin dall’inizio e trascinare i tifosi e tutto lo stadio. Voglio fare un appello: in questo momento particolare e in questa fase finale del campionato, se ci state ancora più vicini e ci supportate lo apprezzeremo e faremo di tutti per ripagarli. Siamo ampiamente in debito con i nostri tifosi".