Bagnolese, mister Bonini: «L'andamento delle partite non corrisponde ai risultati che avremo meritato»

25.10.2021 16:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: solodilettanti
Bagnolese, mister Bonini: «L'andamento delle partite non corrisponde ai risultati che avremo meritato»

Anche dopo la quarta sconfitta consecutiva arrivata sul campo del Ravenna, nell’ottava giornata di andata del girone D di Serie D, il mister della Bagnolese, Lauro Bonini, è costretto a raccontare la solita storia. Nel senso che la prestazione della sua squadra, che non manca mai, non porta ancora punti.

“Siamo riusciti a chiudere il primo tempo in vantaggio – spiega Bonini – poi abbiamo controllato la loro reazione anche a fatica. Poi una volta preso il pareggio abbiamo colpito un palo interno sul quale tutti aspettavamo che la palla entrasse in porta e infine a cinque minuti dalla fine è arrivato il loro gol. Ancora una volta siamo stati beffati ed una storia che si ripete, con una partita generosa e una buona prestazione ma i punti li prendono gli altri. Il modo con cui affrontiamo qualsiasi squadra per poi perdere fa male. Le ultime quattro partite perse sono simili tra loro, ma mi devo accontentare solo della prestazione”.

Bonini non si dice preoccupato ma fiducioso. “I numeri sono questi – dice Bonini – ma stiamo recuperando dei giocatori soprattutto in attacco e la squadra si sta completando con più frecce al nostro arco. C’è amarezza perchè l’andamento delle partite non corrisponde ai risultati che avremo meritato. Però continuando a giocare cosi con le squadre alla nostra portata speriamo che l’andazzo possa cambiare”.