Bari, parla Basha: "Fallimento colpa di Giancaspro"

16.08.2018 21:30 di Maria Lopez   vedi letture
Bari, parla Basha: "Fallimento colpa di Giancaspro"
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Torna a parlare del Bari e della terribile situazione che il club ha vissuto l'ex biancorosso Migjen Basha, espressosi in una lunga intervista rilasciata ai collegjhi di pianetaserieb.it:

"Giancaspro ha detto bugie a tutti quanti fino all’ultimo; nonostante la penalizzazione ha continuato a ribadire che lui aveva pagato in tempo. Tutti sapevano che il Bari non aveva un grande budget però non capisco perché Giancaspro non ha chiesto aiuto. Qualche ragazzo giovane per poter fare cassa c’era ma lui non ha fatto nulla di tutto questo e poi è arrivato il fallimento. Fino a quell’ora era rimasto in silenzio, e questo doveva far capire a tutti noi, sia giocatori che tifosi, che le cose stavano messe male".

Il centrocampista rosegue poi: "Era arrivato il deferimento della Covisoc e Giancaspro sosteneva di aver pagato regolarmente: non penso che alla Covisoc si svegliano una mattina qualsiasi e ti danno 2 punti di penalizzazione, è evidente che qualcosa non quadrava. Dopo la partita dei playoff a Cittadella ho detto che se abbiamo preso la penalizzazione è perché un errore c’è stato, allora qualcuno mi ha insultato poichè offendevo Giancaspro anche se non ho mai detto nemmeno una parolaccia".

Il Bari non è, come noto, l'unico club fallito, ma quando al calciatore viene chiesto chi sono i colpevoli di questo situazioni, l'affondo è pesante: "Se mi posso riferire al Bari posso dire tranquillamente che è colpa di Giancaspro. Non so come abbia fatto a diventare presidente, però non aveva nulla a che fare con il calcio, non capiva nulla e in due anni si è presentato 2-3 volte negli spogliatoi e alla fine parlava di tutto tranne che di pallone. Ha fatto un grande danno alla città di Bari"