Belluno, Zanin si presenta: "Lavorare tutti insieme a testa bassa"

20.04.2019 14:00 di Massimo Poerio   vedi letture
Belluno, Zanin si presenta: "Lavorare tutti insieme a testa bassa"
© foto di NotiziarioCalcio.com

Si è svolta questa mattina, prima della sessione di allenamento, la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico del Belluno Diego Zanin.

Il vice Presidente gialloblù Livio Gallio ha esordito: "Non voglio aggiungere nulla in più rispetto alle parole pronunciare ieri dal Presidente Lazzari. A nome della società, voglio dare il benvenuto a mister Zanin, un tecnico dal curriculum di primissimo livello. Mancano solo due partite alla fine del campionato e dobbiamo lavorare tutti insieme per centrare l'obiettivo salvezza. A fine campionato poi faremo tutte le valutazioni del caso, su quanto successo in questa stagione e su quello che intenderemo fare nella prossima".

Il direttore sportivo Ivan Da Riz ha aggiunto: "Personalmente ieri è stata una delle giornate più difficili da quando sono a Belluno. Tutti conoscono il rapporto che mi lega a Roberto ma le sorti del Belluno sono la cosa più importante in assoluto e abbiamo perciò deciso di optare per il cambio in panchina. Riteniamo che mister Zanin sia la persona ideale per raggiungere l'obiettivo della salvezza".

Infine, il neo tecnico gialloblù Diego Zanin ha dichiarato: "Dobbiamo lavorare tutti insieme a testa bassa in queste settimane per ottenere le due vittorie che quasi sicuramente ci consentiranno di evitare i playout. La sfida è impegnativa ma questa squadra ha tutte le qualità per risalire. Sono felice di essere qui al Belluno, una società seria e da tanti anni protagonista in questa categoria. Ho accettato la proposta del direttore Da Riz con entusiasmo, consapevole che c'è poco tempo a disposizione ma desideroso di dare il mio contributo per questa causa".