Brindisi, il ds Dionisio: "A breve il nome del nuovo allenatore? Cazzarò? Vero..."

09.08.2020 13:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: Ignazio Silvestri – iamcalcio.it
Brindisi, il ds Dionisio: "A breve il nome del nuovo allenatore? Cazzarò? Vero..."

Intervenuto ai microfoni dei colleghi di Studio 100, il direttore sportivo del Brindisi, Nicola Dionisio, ha fatto il punto della situazione in casa biancazzurra, tra scelta del nuovo tecnico e mercato. Queste le sue parole:

"Da settimana prossima saremo operativi, attendiamo la riunione con la società per definire le linee guida per quella che sarà la prossima stagione. Allenatore? Abbiamo delle idee che stiamo portando già da diverso tempo. In tempi non sospetti abbiamo chiacchierato con Cazzarò, però nel calcio fin quando non c'è la firma, niente è scontato. Posso dirvi che è stato un contatto reale, però le decisioni spettano poi alla proprietà.

Gli obiettivi li definiremo dopo la riunione con i soci, sicuramente quello post-Covid sarà un mercato anomalo: ovviamente prima di costruire la squadra, sarà necessaria la nomina del nuovo tecnico. Per quanto riguarda il protocollo sanitario, stiamo aspettando delucidazioni dalla LND, solamente dopo si potrà parlare di ritiri e allenamenti".