Budoni, si avvicina la riconferma di Cerbone

03.07.2018 09:00 di Davide Guardabascio   vedi letture
Fonte: la nuova sardegna
© foto di Sassari Latte Dolce
© foto di Sassari Latte Dolce

Raffaele Cerbone si riavvicina al Budoni. Le trattative con la società gallurese che milita in serie D non si sono mai interrotte malgrado le allettanti proposte giunte al tecnico di Afragola e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’attesa firma che sancirebbe un altro anno di permanenza nella società in cui ha mietuto tanti successi.

Vicino all’accordo anche il direttore sportivo Renzo Oggianu e quindi a breve, si inizierà a lavorare per allestire una squadra competitiva che possa puntare a una tranquilla salvezza e a valorizzare i tanti giovani del vivaio. In attesa del completamento dei quadri tecnici, non si può quindi ancora parlare di giocatori dato per certo comunque che ci sarà la partenza sicura di alcuni giocatori giunti in prestito. Brenci, Lagzir e Odianose probabilmente faranno le valige mentre qualche altro giocatore ha delle proposte di altre società che dovranno essere vagliate. Buone notizie invece per quanto riguarda il rifacimento del manto erboso, l’amministrazione comunale avrebbe dato l’ok ai lavori e le opere dovrebbero concludersi entro la prima metà di settembre.

Il Budoni, dovrebbe quindi giocare in trasferta solo la Coppa Italia e una o due gare del campionato. Per quanto riguarda il San Teodoro, dopo la retrocessione in Eccellenza i dirigenti pare siano pronti a restare al loro posto, a condizione che si aggiungano altre figure in maniera tale da gestire la squadra senza affanni. Nello scorso campionato, il direttivo si è dovuto accollare un superlavoro e, se ci dovesse essere maggiore collaborazione da parte del paese, il gruppo pare disposto a restare. Nella prossima settimana, ci sarà una riunione per chiudere il bilancio e presentare la documentazione per l’iscrizione, poi si penserà ad allestire la rosa e scegliere il nuovo mister.