Campobasso, Circelli allo scoperto: "Puntiamo ai play off. Dopo il Cesena ci siamo noi... Chiederemo il ripescaggio in Serie C"

22.02.2019 18:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Campobasso, Circelli allo scoperto: "Puntiamo ai play off. Dopo il Cesena ci siamo noi... Chiederemo il ripescaggio in Serie C"

Stagione, squadra, giornata rossoblù, ripescaggio. Il presidente del Campobasso, Nicola Circelli, fa il punto della situazione uscendo allo scoperto in merito alle ambizioni della società da lui presieduta.

"Se devo fare un bilancio della stagione dico che mi ritengo ad oggi soddisfatto nonostante i primi risultati non siano andati come dovevano. Anche se in corsa, siamo riusciti a riprendere il cammino ed il percorso che volevamo sin dall'inizio. La squadra sta ottenendo risultati ed un gioco piacevole da vedere e questo non può che soddisfarci. Tifosi? Penso sia normale che la piazza all'inizio mostrasse un po' di diffidenza visto quanto era successo con chi ci aveva preceduto alla guida di questa società. Quindi vedere che ora i tifosi ora si stanno riavvicinando non può che farci piacere. Obiettivi? Abbiamo una squadra ed un tecnico all'altezza della situazione ed è vero che puntiamo ai play-off ed è vero che se ci sono le possibilità faremo domanda di ripescaggio. Oggi veniamo allo scoperto ed è giusto che i tifosi lo sappiano. Mi auguro che ora che hanno ritrovato fiducia mi auguro in questa società stiano vicini alla squadra. Soprattutto nel caso in cui l'anno prossimo dovessimo giocare in Serie C dove servirà anche un pubblico di un certo livello, oltre alla società ed alla squadra. Cosa che già oggi siamo già felici di poterlo dimostrare perché dopo il Cesena penso ci siamo noi, non solo come stadio ma anche tifo e non nascondo che uno dei motivi per cui siamo qui come società è proprio il passato ed il tifo che ha il Campobasso. Mancano dieci battaglie per raggiungere l'obiettivo play-off e queste battaglie vanno combattute insieme, per questo aspetto un pubblico numeroso che ci segua a partire da domenica in cui approfitteremo della giornata rossoblù per onorare la memoria dello storico capitano del Campobasso. Insieme ce la possiamo fare".