Campodarsego-Mestre, sessanta biglietti disponibili per gli ospiti

23.09.2020 13:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: trivenetogoal
Campodarsego-Mestre, sessanta biglietti disponibili per gli ospiti

Per i tifosi del Mestre che volessero seguire la squadra in occasione della prima partita di campionato a Campodarsego (stadio Gabbiano, domenica 27 settembre, inizio ore 15), il Campodarsego Calcio ha messo a disposizione 60 biglietti al costo di 10 euro l’uno per il settore ospiti. I biglietti sono acquistabili ESCLUSIVAMENTE in prevendita (quindi il giorno della partita i botteghini resteranno chiusi), presso il bar Al Bagigio (info: Luca 3396176755) in Riviera XX Settembre n.35 a Mestre fino ad esaurimento degli stessi.

Per quanto riguarda l’accesso allo stadio Gabbiano e le disposizioni anti covid, vi rimandiamo al link (clicca qui). All’interno troverete un ulteriore link da cui scaricare l’autocertificazione richiesta all’entrata, oppure potete accedere al modulo cliccando direttamente qui.

Ricordiamo che l’uso della mascherina è obbligatorio al momento dell’accesso allo stadio, durante gli spostamenti all’interno di esso e in qualsiasi situazione non sia garantita la distanza sociale. Dal momento in cui si è preso posto correttamente ad un metro dai propri vicini, l’utilizzo della mascherina è facoltativo. Insomma, per vedere la partita dal proprio posto – rispettando le distanze – si può abbassare, volendo.