Campodarsego, nota del patron Pagin: "Più forti con Maniero? Mai detto"

Campodarsego, nota del patron Pagin: "Più forti con Maniero? Mai detto"

Il presidente del Campodarsego, Daniele Pagin, intende compiere una doverosa precisazione, in merito all’articolo apparso nell’edizione odierna del quotidiano locale “il mattino di Padova”.
Nell’articolo, riportato a pagina 31, infatti, appare un titolo a quattro colonne che riporta un virgolettato mai pronunciato dal patron del Campodarsego. Una circostanza che la società biancorossa intende stigmatizzare, trattandosi di una frase mai proferita dal presidente Pagin, men che meno all’interno dell’articolo in questione. La mission del Campodarsego, anche quest’anno, sarà quella, indubbia, di crescere e provare a migliorarsi ancora, naturale per un club organizzato, rodato e ambizioso come quello guidato dal presidente Pagin. Ben altro discorso, è invece attribuire al patron una frase simile: “Il Campodarsego sarà più forte con Maniero”. Una frase, duole riconoscerlo, che per quanto positiva e ottimistica in chiave futura, può rischiare di svilire – non in maniera deliberata, ma comunque evidente – quanto di buono fatto negli anni e nelle ultime stagioni.
Il presidente Pagin, pertanto, chiede che in alcun modo gli siano attribuite opinioni mai pronunciate, a maggior ragione se inserite in un virgolettato inesistente. Confidando nei connotati di proficua collaborazione sin qui da sempre dimostrati tra club e organi di stampa.