Campodarsego, quarto ko di fila: l'Adriese vince con un gol per tempo

25.10.2020 18:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Campodarsego, quarto ko di fila: l'Adriese vince con un gol per tempo

Arriva un altro ko, il quarto consecutivo, per un Campodarsego che anche ad Adria gioca e crea occasioni, ma non riesce a trovare nè gol nè punti. L’Adriese vince 2-0 e stacca di 4 lunghezze in classifica la squadra di mister Pontarollo.
Una partita in cui non mancano però le occasioni biancorosse, anzi. Già all’8′, sulla punizione di Finazzi dalla destra, il portiere di casa esce male lasciando passare la sfera, D’Appolonia arriva e cerca la porta, ma la sua conclusione è debole e Marocco riesce a recuperare. Al 22′ altra chance: punizione di Petrilli, ancora D’Appolonia svetta ma la palla si alza sulla traversa. Nel mezzo delle ghiotte occasioni ospiti, l’Adriese colpisce due volte: il vantaggio, al 29′, porta la firma di Beltrame. Quattro minuti dopo, il Campodarsego va vicinissimo al pari, quando Petrilli rientra sul destro e calcia, colpendo l’esterno dell’incrocio dei pali; passa nemmeno un minuto, e i padroni di casa raddoppiano con Rosati.
Una vera e propria doccia fredda per il Campodarsego, che va sotto all’intervallo di due gol e anche nella ripresa prova diverse volte a riaprire la gara. Al 15′ punizione di Finazzi deviata di testa da Leonarduzzi: palla a lato. Al 17′ Mascari si lancia in campo aperto a tu per tu col portiere di casa: in uscita Marocco riesce a mettere in angolo con grande prontezza. Al 23′ altro corner di Finazzi: Mascari di testa non inquadra la porta. Al 33′ ci prova anche Coppola: il suo tiro dalla distanza finisce alto. Nel finale ancora forcing biancorosso: al 45′ Ponsat entra in area dalla destra e calcia sul primo palo, ma la palla si spegne sul fondo; quindi ultima occasione al 3′ di recupero, con Mascari che cerca il tiro a giro dal cuore dell’area ma non trova lo specchio. Finisce 2-0.

ADRIESE-CAMPODARSEGO 2-0
ADRIESE: Marocco, Cavallari (42′ st Garau), Addolori, Boscolo Berto (28′ pt Scarparo), Meneghello, Bonetto, Perrotti, Boscolo Papo (38′ st Pagan), Rosati (19′ st Rosso), Florian, Beltrame (30′ st Vecchi). 
A disposizione: Zanellato, Ferro, Marangon, Cotali.
Allenatore: Mattiazzi.
CAMPODARSEGO: Trezza, Calgaro (1′ st Coppola), Bedin, Finazzi, Montin, Leonarduzzi, Santinon (36′ st Nalesso), Callegaro (13′ st Mbida), D’Appolonia, Ponsat, Petrilli (13′ st Mascari). 
A disposizione: Rosa, Schiaroli, Convento, Scapin, Zangla.
Allenatore: Pontarollo. 
Arbitro: Castellano di Nichelino (Carbone-Vora).
Reti: 29′ pt Beltrame, 33′ st Rosati.
Note: ammoniti Calgaro, Cavallari, Addolori, Callegaro, Montin e Scarparo. Calci d’angolo 3-10. Recupero 2′ e 5′.