Casatese, annunciato un nuovo ingresso nell'organigramma dirigenziale

20.04.2021 14:45 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Casatese, annunciato un nuovo ingresso nell'organigramma dirigenziale
© foto di NotiziarioCalcio.com

La Casatese ha reso noto che il nuovo direttore sportivo dell’attività di base per la nuova stagione sportiva sarà Giuseppe “Beppe” Sala. Lo abbiamo avvicinato nel suo habitat naturale il “campo di allenamento”. Queste le sue prime affermazioni in veste Biancorossa.

Ciao Beppe, prima di tutto benarrivato alla Casatese. Nuovo ambiente, nuovi stimoli e stessa comprovata esperienza e professionalità. Perché la Casatese come scelta?
"Un saluto a tutti. Dopo 23 anni nella vecchia società (Olginatese ndr) ho deciso di accettare la proposta della Casatese perché mi ha stimolato il progetto che mi è stato presentato, perchè voglio portare qui la mia esperienza e voglia di far calcio".

É ancora presto per chiederti che ambiente hai trovato. Quali sono state le tue prime sensazioni…
"Conoscevo già la Casatese dall’esterno mi sembrava una società organizzata, e nei pochi giorni che ho frequentato l’ambiente e le persone posso solo confermare il mio pensiero iniziale…".

Prima di salutarti e augurarti buon lavoro, raccontaci il tuo progetto ideale di attività di base?
"Questa è una bella domanda l’attività di base come la scuola calcio, penso siano la base della piramide di una società, dove l’obiettivo primario è portare in prima squadra giocatori cresciuti nel proprio vivaio. Quindi il mio progetto principale sarà proprio questo: la crescita individuale dei ragazzi, e di questo risultato ne beneficerà tutta la USD Casatese".