Il Castelfidardo riparte da mister Stefano Cuccù. Domenica 30 novembre alle ore 14.30 al “Mancini”, i fidardensi affrontano il Giulianova in un crocevia fondamentale per il prosieguo della stagione.

La società biancoverde ha optato per il ritorno del tecnico che avrà il compito di cercare di risollevare la squadra contro un avversario di sicuro livello che ha avuto alcune difficoltà nelle prime battute del campionato. Un match sicuramente scoppiettante tra due formazioni che vanno alla ricerca di punti con il Castelfidardo che ha l’obiettivo di trovare punti pesanti per provare a risalire la china della classifica soprattutto davanti al suo pubblico.

“Stiamo lavorando sugli aspetti mentali che sono quelli più importanti – afferma mister Cuccù – La squadra deve ritrovare fiducia, convinzione e deve fare il massimo per lottarsi ogni partita. Affronteremo una squadra molto forte, una squadra creata per stare davanti. Ha avuto qualche problemino iniziale. Adesso c’è la quadra, sarà una partita difficile ma venderemo cara la pelle”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 29 novembre 2025 alle 11:45
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print