Cesena, ecco Tola: "Emozione unica. Questo pubblico è bellissimo"

23.05.2019 16:00 di Nicolas Lopez   vedi letture
© Foto di Cesena Fc
© Foto di Cesena Fc

Alla soddisfazione in casa Cesena per la vittoria e la qualificazione alle semifinali di Poule Scudetto, Brenton Tola unisce quella per la prima rete in bianconero.

“Speravo arrivasse in campionato ma meglio tardi che mai. Anche stavolta abbiamo fatto una buona prestazione, peccato solo per il gol subito su un errore nostro ma abbiamo rimediato con il 3-1. Impegno, qualità fraseggio: sono molto contento  di quello che abbiamo fatto e, ora che siamo in ballo,  balliamo. La rete? Danilo (Alessandro, ndr) ha puntato la difesa, gli ho chiamato il pallone, ho provato la conclusione e la palla è andata proprio nell’angolino. Segnare sotto la Curva Mare ha un valore doppio e giocare davanti a questo pubblico è bellissimo”.

Il centrocampista sta avendo tanto spazio nell’appendice della stagione: “In una società come il Cesena devi farti trovare pronto anche se lo spazio può essere ridotto, e io sono soddisfatto della stagione fatta: è stata un’emozione unica che non dimenticherò e non so se mi ricapiterà ancora”.