Cesena, sfondata quota 5.000 abbonamenti e nel mirino c'è... il Modena

18.09.2018 15:30 di Nicolas Lopez   vedi letture
Fonte: tuttocesena.it
Cesena, sfondata quota 5.000 abbonamenti e nel mirino c'è... il Modena
© foto di TuttoMercatoWeb.com

Che sia AC, RC o FC (FC Cesena come all’Orogel Stadium o Cesena FC come dal notaio)...  a Cesena nulla cambia. L’amore sconfinato verso il cavalluccio bianconero non conosce confini di categoria o denominazione. Nel pomeriggio di oggi sono state raggiunte e superate le 5mila tessere stagionali staccate. In due settimane scarse. Il Centro Coordinamento ha chiuso con 5.034 tagliandi: e per Avezzano sono stati venduti 344 biglietti.

Adesso nel mirino finisce inevitabilmente il nuovo Modena, arrivato a 5.473 tessere in due mesi di vendite. Per arrivare ai 6mila – anche se secondo fonti interne alla Società il nuovo obiettivo è riuscire a staccare 7.000 abbonamenti – ci sarà tempo fino a metà ottobre, quando i bianconeri si riapproprieranno del terreno dell’Orogel Stadium-Dino Manuzzi.
Tornando all’Emilia, tanto affetto non è cosa comune: il neo presidente gialloblu Carmelo Salerno ha scritto una lettera di ringraziamento alla città: “Perchè canarini si nasce e si rinasce” ha esclamato entusiasta.
Da queste parti invece non si rinasce: semplicemente non si muore mai.