Città di Anagni, buon punto contro la capolista Turris

Città di Anagni, buon punto contro la capolista Turris

Buon punto per il Città di Anagni di mister Davide Mancone che impatta per 0-0 al Tintisona di Paliano contro la capolista Turris. La gara era valida per la ventesima giornata del campionato nazionale di serie D, girone G. I ciociari restano in zona playout e domenica si recheranno a Latina. Nel primo tempo gara bella con le due squadre che giocano a viso aperto cercando di superarsi. La prima occasione al 4' di gioco è per i padroni di cass dell'Anagni ma la conclusione di Sosa dopo una bella sponda di Cardinali termina alta. La replica della Turris al 19' con Celiento il cui tiro finisce sulla traversa. Al 27' i campani colpiscono un palo esterno con Longo che si esibisce on una semi rovesciata. Al 43' ottimo gesto di Sosa che entra in area e conclude trovando La Noce pronto alla parata.

Secondo tempo sulla falsariga della prima frazione anche se le occasioni da entrambe le parti diminuiscono. Al 9' la Turris va vicina al goal con Alma che da buona posizione conclude mamdando la palla di poco al lato. Replica dei padroni di casa  al 14' con  Trenitella che raccoglie una punizione di Sosa respinta dalla difesa campana e sfiora la rete con una bellissima conclusione che si perde di poco fuori. L'ultimo brivido lo regalano ancora i padroni di casa al 41' con Cardinali che cade in area dopo un contatto. I ciociari reclamano il rigore ma l'arbitro lascia proseguire. Finisce in parità a reti inviolate una bella partita davanti ad in numeroso pubblico.

Città di Anagni: Giuliani, Scatozza, Cipriani, Pastore, Russo l., Russo S., Sosa, Trentinella, Cardinali, Tataranno, Elefante. A disposizione Bartolelli, Flamini, D'Amicis, Rosi, Neccia, Contucci, Ancinelli, Savo, Dolce. Allenatore Davide Mancone.

Turris: Lo Noce, Esempio, Giofre', Palma, Varchetta, Di Nunzio, Celiento, Alipertra, Longo, Fabiano, Alma. A disposizione: Piazza, Esposito, Franco, Di Dato, D'Alessandro, Riccio, Prisco, Da Dalt, Forte. Allenatore Francesco Fabiano