Città di Varese, scelto il magazziniere per la stagione 2020-2021

01.08.2020 13:15 di Francesco Vigliotti   Vedi letture
Città di Varese, scelto il magazziniere per la stagione 2020-2021

Il Città di Varese ha il suo magazziniere. Sarà Dario Rossi che ricoprirà il ruolo nella stagione 2020/2021.Dario Rossi fin dal primo giorno di vita del Città di Varese ha creduto nel progetto: l'anno scorso,nella nostra prima stagione, ha rappresentato un punto fermo per quanto riguarda la parte organizzativa.

In qualità di massaggiatore, ruolo che già aveva ricoperto in passato a Brebbia, Laveno e Caravate, grazie alle sue qualità professionali e umane si è rivelato fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo.

In tutti i giocatori e componenti dello spogliatoio ha lasciato ottimi ricordi e, curiosità, nell'ultima partita della scorsa stagione – quella decisiva con la Valcuviana – ha ricevuto la dedica del bomber Ponti dopo la rete della vittoria.Dario Rossi incarna in pieno lo spirito e i valori del Città di Varese ed è già motivato per la nuova mansione che l'attende: «Sono orgoglioso di fare parte di questa grande famiglia. Per me sarà un compito nuovo ma l'affronterò con grande dedizione come ho sempre fatto: i ragazzi e la società potranno sempre contare su di me».