Cittanovese, Crucitti: "Siamo una realtà importante. Lo dimostreremo anche col Bari"

19.01.2019 12:30 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Cittanovese, Crucitti: "Siamo una realtà importante. Lo dimostreremo anche col Bari"

La sfida tanto attesa dalla Cittanovese è arrivata. Manca poco più di ventiquattro ore al match contro il Bari. I giallorossi sono pronti per uno degli appuntamenti più importanti della sua storia.

“Arriviamo a questa sfida nel migliore dei modi, sia sul piano fisico che su quello mentale – ha spiegato il capitano giallorosso Antonio Crucitti -. Conosciamo la forza del Bari, imbattuto e desideroso di fare punteggio pieno anche sul nostro campo. Noi la stiamo preparando bene, anche alla luce del momento positivo che ci vede sesti in classifica. Siamo una realtà importante per questa categoria, e proveremo a dimostrarlo anche domani”.

“Credo che, al di là del campo, vada fatto un plauso alla Città di Cittanova, alla società calcio Cittanovese, alle istituzioni locali, alle Forze dell’Ordine e ai nostri tifosi per l’entusiasmo e per il grande lavoro che stanno svolgendo in sinergia – ha concluso il centrocampista -. Il paese sta facendo emergere valori positivi che, senza dubbio, rappresentano l’anima più autentica dello sport e, in particolare, del calcio”.