Cittanovese, domenica assemblea pubblica sul futuro del club giallorosso

17.05.2018 06:30 di Giovanni Pisano  articolo letto 105 volte
Cittanovese, domenica assemblea pubblica sul futuro del club giallorosso

Al termine di una straordinaria stagione sportiva, che ha visto la Calcio Cittanovese disputare per la prima volta nella sua storia il Campionato Nazionale di Serie D, centrando una altrettanto storica salvezza, è giunto il momento di avviare un confronto schietto e proficuo sul futuro della Società giallorossa.

La Serie D ha rappresentato il momento più alto e gratificante per l’intero movimento calcistico cittanovese: un’esperienza senza precedenti, animata dal  lavoro a tempo pieno di un gruppo dirigenziale appassionato e serio. A sostegno del progetto, sponsor, partner, l’Amministrazione comunale e i tifosi. A tutti loro va un grazie sincero.

Tuttavia, il campionato interregionale richiede uno sforzo economico enorme. Il costo complessivo del progetto è gravoso, ben oltre le potenzialità di una Società che per cinque anni ha lavorato al servizio dei colori giallorossi senza mai risparmiarsi in nulla.

Adesso è il momento di incontrarsi e discutere del futuro di quello che è un patrimonio dell’intera Comunità, così da valutare le eventuali prospettive nel breve, medio e lungo periodo. Una riflessione complessiva, ad ampio raggio, al fine di capire se sussistono ancora le condizioni per andare avanti con la Serie D.

Per queste ragioni, è convocata per Domenica 27 maggio, alle ore 18,00 presso la Biblioteca Comunale di Cittanova, un’assemblea pubblica sul tema “Quale futuro per la Calcio Cittanovese”.

Gli sportivi, i tifosi e gli imprenditori locali interessati sono invitati a partecipare.