Un'indiscrezione sta scuotendo il panorama calcistico di Serie D, gettando i riflettori su una delle società più ambiziose del campionato. Il Vado, presieduto da Franco Tarabotto, è noto per la sua determinazione nel costruire formazioni di alto livello, capaci di lottare per le posizioni di vertice e puntare al professionismo. E l'ultima voce che circola potrebbe rappresentare un colpo di scena clamoroso: l'approdo di Mario Balotelli tra le fila dei rossoblù.

La suggestione, riportata da ivg.it, si è fatta strada in seguito a un recente acquisto da parte del club ligure. Nelle scorse giornate, il Vado ha infatti ingaggiato Enock Barwuah, fratello minore di Balotelli. Enock, prossimo ai 35 anni e attualmente svincolato dopo la sua ultima esperienza con il Genoa, avrebbe avuto i primi contatti informali con il Vado. Inizialmente, l'idea era quella di potersi allenare con la squadra e con il fratello, in attesa di trovare una nuova sistemazione. Sembra che una proposta proveniente dal Messico sia stata declinata, aprendo scenari inaspettati.

Ed è proprio qui che il sogno vadese assume contorni più definiti. L'ingaggio del fratello minore ha alimentato l'ambizione del Vado di tentare un affondo per "Super Mario" in persona. Al momento, si tratta puramente di "rumors" e non è in corso una trattativa formale. Tuttavia, se Balotelli non dovesse ricevere offerte da categorie superiori, il sodalizio vadese potrebbe seriamente vedere prendere forma quello che, per ora, è solo un sogno estivo.

L'eventuale arrivo di un nome di tale calibro in Serie D rappresenterebbe senza dubbio un evento di portata eccezionale, capace di generare un enorme entusiasmo e di elevare ulteriormente le già elevate ambizioni del Vado Calcio in vista della prossima stagione. Il calciomercato è ancora lungo, e la speranza dei tifosi rossoblù è che questa suggestione possa trasformarsi in una realtà sorprendente.

Sezione: Serie D / Data: Dom 20 luglio 2025 alle 13:33
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print