Coppa Italia, Riccione fuori. Guareschi decisivo

15.09.2011 22:00 di  Giovanni Pisano   vedi letture
Fonte: romagnasport.com
Coppa Italia, Riccione fuori. Guareschi decisivo

La Romagna saluta la Coppa Italia. Anche il Riccione esce di scena, perdendo 2-1 sul campo della Bagnolese e così nessuna delle nostre formazioni resta in corsa nella manifestazione. I romagnoli si trovano subito ad inseguire dopo soli dieci minuti, per poi subire la seconda rete all'ottavo della ripresa:  il mattatore di entrambe le reti è Guareschi. A nulla è servita la rete di Belluzzi, così come il fatto di aver giocato per un'ora in superiorità numerica: le tante assenze nell'undici presentato da Valdifiori sono state determinanti per questo ko.

Bagnolese-Riccione 2-1

BAGNOLESE: Corghi, Bonini, Addae, Faye, Bonacini, Costa, Carloni, Zampino (24’ s.t. Bigi), Spadacini, Popovici, Guareschi.
A disp.: Barilli, Oliva, Alfieri, Colatini, Rinaldi, Sica.
All.: Vacondio.
RICCIONE: Carioli, Tantuccio, Mulazzani (1’ s.t. De Brasi), Bari (34’ s.t. Batani), Nodari, Ballarini, Cavoli, Amati (24’ s.t. Zamagna), Belluzzi, Grazhdani, Marani. A disp.: Lasagni, Marcattili, Ricci, Arduini. All.: Valdifiori.
ARBITRO: Mainardi di Bergamo.
RETI: 10’ p.t., 8’ s.t. Guareschi (B), 24’ s.t. Belluzzi (R).
NOTE: Ammoniti: Bonini, Addae, Guareschi (B), Ballarini, Marani, De Brasi, Batani (R). Espulsi: Bonacini (B) al 30’ del primo tempo per fallo da ultimo uomo.