Correggese, Graziani: «Ko in amichevole? Non è stata una buona partita...»

14.08.2022 18:00 di  Nicolas Lopez   vedi letture
Correggese, Graziani: «Ko in amichevole? Non è stata una buona partita...»

Si chiude con una sconfitta il terzo allenamento congiunto della Correggese in questo pre campionato, con i biancorossi che finiscono ko nella sfida contro la Cittadella Vis Modena. Le reti che hanno deciso l’incontro sono state realizzate tutte nella prima frazione di gioco con Ridolfi e Falanelli che sono andati a segno per gli ospiti, mentre per i padroni di casa è stato capitan Simoncelli a trovare il gol del momentaneo pareggio.

“Non è stata una buona partita da parte nostra – ha commentato mister Graziani a fine gara – perché è vero che in questa fase di preparazione ci possono essere dei giorni in cui le gambe sono pesanti, ma serve anche la giusta determinazione in campo. Abbiamo voluto cambiare alcune cose per provare qualcosa di nuovo e avere possibili alternative durante la stagione e sappiamo che dobbiamo ancora lavorare tanto per arrivare al meglio della condizione ed essere pronti per il primo impegno ufficiale della stagione”.

Ora per la Correggese alcuni giorni di riposo: “In queste prime settimane di preparazione abbiamo lavorato intensamente e sotto un gran caldo – ha concluso il tecnico biancorosso -  ora abbiamo tre giorni per ricaricare le batterie e poi riprendere subito forte quando ci ritroveremo dopo ferragosto”.