Correggese, mister Bazzani: «La squadra che paga fisicamente tutte le soste che ha dovuto affrontare»

17.05.2021 12:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: solodilettanti
Correggese, mister Bazzani: «La squadra che paga fisicamente tutte le soste che ha dovuto affrontare»

Questo il commento del mister della Correggese, Fabio Bazzani, al termine della partita pareggiata sul campo del Corticella e valida per la dodicesima giornata del girone D di Serie D. “Si è verificato quello che mi aspettavo – ha detto Bazzani – con la squadra che paga fisicamente tutte le soste che ha dovuto affrontare fino a questo momento, infatti alcuni giocatori hanno finito la partita con i crampi”.

Nel secondo tempo la Correggese è andata alla ricerca della vittoria: “Il Corticella però ha provato a metterci in difficoltà – ha aggiunto l’allenatore della Correggese – nel primo tempo ha sbagliato un rigore e ha sempre mantenuto un atteggiamento propositivo. Devo fare i complimenti a loro perché non è facile a fine campionato e nella posizione di classifica in cui sono mantenere quell’aggressività per tutta la partita”.

Ora per la Correggese arriva il derby casalingo con la Bagnolese: “Sappiamo che il calendario non ci concede soste – ha concluso Bazzani – però è una situazione a cui ci dobbiamo abituare. Forse tra qualche partita ci adatteremo a questi ritmi, ma dobbiamo solo affrontare la situazione senza pensare a tutto quello che è successo in questi mesi. Certo è che prima di ogni sfida dovrò vedere i giocatori che stanno meglio fisicamente e mandarli in campo”.