Correggese, mister Graziani: «Partiti con obiettivi ben diversi, fatto qualcosa di straordinario»

23.05.2022 08:00 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Correggese, mister Graziani: «Partiti con obiettivi ben diversi, fatto qualcosa di straordinario»

. Il sogno dei playoff ora è realtà. La Correggese con lo 0 a 0 casalingo contro il Forlì chiude il campionato al quarto posto, complice la sconfitta casalinga del Mezzolara e ora sfiderà in semifinale il Lentigione mercoledì in trasferta.

IL COMMENTO DEL MISTER

“Devo solo dire grazie a questi giocatori e a questa società – ha affermato a fine gara il tecnico Gabriele Graziani – perché questo è davvero un grande risultato. Siamo partiti con obiettivi ben diversi e abbiamo fatto qualcosa di straordinario, alzando l’asticella una volta conquistata la salvezza”. Contro il Forlì la Correggese ha creato tanto senza però trovare il gol: “Siamo un po’ ricaduti nei nostri vecchi errori – ha proseguito l’allenatore – però c’è anche da considerare che tanti nostri giocatori partite così importanti non le avevano mai giocate. La posta in palio per noi era molto importante e abbiamo affrontato una squadra forte, che ha giocato con la testa libera e tanti giovani che volevano mettersi in mostra”.

Un quarto posto che vuol dire sfida al Lentigione nei playoff: “E’ una partita difficilissima – ha concluso mister Graziani – Rimini, Ravenna e Lentigione hanno fatto un campionato a parte, mentre noi siamo “i primi degli altri” e dobbiamo già essere soddisfatti di questo risultato che è frutto del grande spirito di gruppo della squadra. Ora proveremo a fare il massimo cercando di divertirci”.