Crema, un ex serie A entra a far parte dello staff tecnico

Crema, un ex serie A entra a far parte dello staff tecnico

Franco Ogliari (nato a Vaiano Cremasco nel 1956), cremino doc ed ex calciatore di Serie A nelle fila del Genoa e della Samp, sarà a disposizione del mister della prima squadra Andrea Dossena in qualità di collaboratore tecnico.

Si tratta di un uomo di esperienza che entra a far parte dello staff della prima squadra nerobianca e che avrà un ruolo operativo nelle sessioni di allenamento insieme al secondo allenatore Luca Moggi.

«Rappresenta certamente un valore aggiunto – commenta il direttore generale Giulio Rossi – che consentirà di attuare una metodologia più diversificata e puntuale nello svolgimento del lavoro settimanale e che, grazie alla sua grande esperienza, riuscirà a trasmettere equilibrio e fiducia ad un gruppo che sta affrontando un momento non facile ma che ha tutte le potenzialità per risollevarsi».

«Sono felicissimo di essere salito a bordo – ha dichiarato Franco Ogliari dopo la stretta di mano con il direttore Rossi e la fotografia rituale nella sede nerobianca presso il Centro San Luigi - e farò del mio meglio per dare un contributo che sia il più possibile utile e produttivo. Voglio mettere a disposizione del Crema il mio bagaglio di esperienza. È una società che stimo e che porto nel cuore».