Dro Alto Garda, tempo di presentazioni. Nove i volti nuovi

10.07.2019 09:48 di Francesco Pizzoccheri   vedi letture
Dro Alto Garda, tempo di presentazioni. Nove i volti nuovi

Primi passi ufficiali in Serie D per il Dro Alto Garda oggi al centro sportivo di Oltra. Incontro dedicato a saluti, foto e formalità burocratiche per i giocatori della prima squadra del Us Dro Alto Garda che si sono incontrati con la dirigenza della società droata guidata dal presidente Lucio Carli e del direttore sportivo Loris Angeli e lo staff tecnico diretto dal mister Stefano Manfioletti.
Primo incontro e prima presentazione anche per conoscere i neo arrivati tra cui il portiere Emanuele Gentile (dal Sudtirol – Alto Adige) il difensore Juri Salvaterra (dal Sudtirol – Alto Adige), i centrocampisti Jacopo Menolli (dal Vigasio), Filippo Francescon (Sudtirol - Alto Adige), Andrea Benamati (Arco 1895), Luca Bertoldi (Levico Terme), Pierrot Karamoko (Rotonda-Caratese), ed i giovani attaccanti Alex Orlando e Nicholas Trentini (entrambi dalla ViPo Trento).
Assenti alcuni giocatori della rosa (per ferie o motivi di lavoro) l’incontro è servito anche per prendere confidenza con nuova attrezzatura tecnica e sportiva e la rinnovata palestra pesistica allestita presso gli spogliatoi del centro sportivo di Oltra.
L’appuntamento per tutti è ora per giovedì 18 luglio quando inizierà al centro sportivo droato la preparazione precampionato, che proseguirà dal 22 al 27 luglio con il raduno previsto a Pieve di Bono (Trentino).
Già fissate anche le prime amichevoli con il Dro Alto Garda che giocherà il 31 luglio con il Lavis di mister Bandera (gustosa rivincita di Coppa Italia ed Eccellenza) e il 3 agosto nel triangolare previsto ad Arco, con probabili match anche con Calcio Bleggio, Calcio Chiese e “Memorial Dal Vit” a Cavedine (date da definire).

ROSA ATTUALE STAGIONE 2019-20
PORTIERI: Stefano Chimini (1993), Emanuele Gentile (2001 dal Sudtirol);
DIFENSORI: Martino Corradini (2000), Stefano Dallavalle (2000), Michele Ischia (1978), Petar Kostadinovic (1992), Sharin Pasini, (1992), Juri Salvaterra (2000 dal Sudtirol).
CENTROCAMPISTI: Andrea Benamati (1999 da Arco 1895), Luca Bertoldi (1993 dal Levico), Filippo Francescon (2000 dal Sudtirol), Andrea Gattamelata (1990), Pierrot Karamoko (1995 dal Rotonda), Andrea Pancheri (1988).
ATTACCANTI: Franco Ballarini (1986), Manuel Brusco (1997), Giorgio Calcari (1999), Christian Malfer (2000), Alex Orlando (2000 dalla Vipo) e Nicholas Trentini (2000 dalla Vipo)
STAFF TECNICO
Allenatore: Stefano Manfioletti
Vice-Allenatore e Team Manager: Roberto Andreatta
Preparatore Atletico: Luca Zendri
Preparatore Portieri: Nicola Giongo
Massaggiatore Fisioterapista: Mauro “Pirola” Franceschini
Allenatore Juniores Nazionale: Tiziano Sparano
Responsabile Settore Giovanile: Michele Pettinari
Direttore Sportivo. Loris Angeli
Segretario: Simone Leoni
Presidente: Lucio Carli.