Fasano-Nola, il giudice sportivo fa impennare il costo dei tagliandi

21.03.2019 23:00 di Davide Guardabascio   vedi letture
Fasano-Nola, il giudice sportivo fa impennare il costo dei tagliandi

Si giocherà alle ore 15 la partita di domenica prossima tra Fasano e Nola, e non come da calendario alle ore 14:30. La novità sta nel fatto che il direttivo dell’associazione "Il Fasano siamo noi" ha deciso che, a causa della gravosa multa presa in occasione della gara contro il Gragnano, i biglietti per l'ingresso allo stadio saranno maggiorati di un euro.

«Ribadendo la nostra ferma condanna riguardo comportamenti deprecabili, non esemplari ed indegni di un contesto civile - afferma il direttivo -, auspichiamo di non dover più intraprendere in futuro provvedimenti analoghi, augurando prosegua il processo di responsabilizzazione avviato con grande successo negli ultimi anni, e che vengano indotti al definitivo isolamento coloro che si rendono protagonisti di atti autolesionisti in un ambito di azionariato popolare, ed estremamente dannosi per tutti coloro che hanno realmente a cuore la squadra della nostra città».

Inizialmente, la società del Fasano era stata multata di 1.500 euro per sputi contro il guardalinee posto sotto la tribuna, ma - grazie all'ottimo lavoro del direttore generale Antonio Obbiettivo - il giudice sportivo ha ridotto l'ammenda di cinquecento euro. Una parziale vittoria, ma resta il rammarico dell'enorme somma che la società fasanese dovrà farsi carico per alcuni gesti da condannare fermamente.