FC Messina, Arena risponde al sindaco: "Chiedo scusa, ma..."

08.11.2019 22:00 di Francesco Pizzoccheri   vedi letture
FC Messina, Arena risponde al sindaco: "Chiedo scusa, ma..."

Rocco Arena, presidente dell’FC Messina, dopo la minaccia del Comune di Messina che nella figura del Sindaco De Luca aveva intimato a una revoca dello stadio ‘Giovanni Celeste‘, ha rilasciato alcune dichiarazioni che sembrano mettere fine alla discussione. Poi annuncia l’accordo con un nuovo sponsor.

“Con il sindaco abbiamo un buonissimo rapporto – afferma Arena – capisco il suo messaggio, che per certi versi ritengo scherzoso e irriverente. Abbiamo preso la questione sotto gamba, l’ho colpevolmente sottovalutata. Chiedo scusa per il disguido. C’è un accordo da rispettare e lo faremo”. Poi rassicura: “Abbiamo già investito tanto, mentre il canone richiesto dal Comune è irrisorio”.

Sulla nuova intesa raggiunta con uno sponsor: “Abbiamo stipulato un accordo e presto lo presenteremo ufficialmente, ritengo già nel corso della prossima settimana, insieme all’amministratore delegato di questo importante marchio. Vogliamo tornare nel calcio professionistico, non ci nascondiamo, e quindi ci sitamo impegnando per accrescere il numero dei nostri partner“.