Fc Messina, è ancora Alessandro il responsabile del settore giovanile

02.07.2020 23:13 di Massimo Poerio   Vedi letture
Fc Messina, è ancora Alessandro il responsabile del settore giovanile

Il Football Club Messina ha annunciato la riconferma di Angelo Alessandro, nel ruolo di Responsabile del Settore Giovanile, per la stagione 20/21.

Il club giallorosso pone il primo tassello riguardante il vivaio, affidandosi per il secondo anno consecutivo ad Angelo Alessandro, icona del calcio giovanile cittadino.

Il responsabile della cantera peloritana, prezioso oltre ogni merito nel cosiddetto anno zero del progetto targato Rocco Arena, può vantare svariate esperienze in giro per l’Italia ed una carriera ormai ventennale nel settore.



Tra il 2000 e il 2008 ricoprì svariati ruoli nel FC Messina: da dirigente accompagnatore a responsabile del settore giovanile, approdando successivamente nel mondo dei grandi da DS del Camaro prima e del Fondi poi.

Nel 2010/2011 fu direttore generale del Città di Messina, mentre l’anno dopo tornò ad occuparsi di settore giovanile ad Arezzo. Parentesi a Capo d’Orlando, prima di dedicarsi al vivaio dell’ACR Messina nel 2013/2014. Tra il 2017 e il 2018, ancora diese al Città di Messina.