FC Messina, i convocati anti Castrovillari. Costantino ritrova Correnti

09.11.2019 18:17 di Giovanni Pisano   vedi letture
FC Messina, i convocati anti Castrovillari. Costantino ritrova Correnti

Vietato abbassare la guardia: è questo il diktak del FC Messina alla vigilia della sfida contro il Castrovillari. Domani al "Franco Scoglio" sfida tra due degli attacchi più prolifici del campionato, con diciassette reti per parte realizzate in dieci giornate. Stracittadina alle spalle, il FC Messina ha lavorato come di consueto per tutta la settimana sull'asse Celeste-Giammoro, dove questa mattina si è svolta la rifinitura.

Pesante l'assenza di Paolo Carbonaro tra le fila giallorosse, visto che il capocannoniere stagionale dei peloritani subirà un turno di stop per squalifica. Chi invece rientrerà a disposizione del tecnico Costantino è il classe 2001 Riccardo Correnti.
Per rivedere Melillo in campo bisognerà attendere il 2020, mentre il portierino classe 2002 Giuseppe Bonasera procede sulla via del recupero.
Importante il lavoro dello staff medico su Gomes Aladje, che dopo una particolare settimana di lavori e cure specifiche, sarà tra i papabili venti dei padroni di casa, nonostante le condizioni fisiche non certo ottimali.

I CONVOCATI

Portieri
Jacopo AIELLO, Antonio OLIVA
Difensori
Angelo BRUNETTI, Vincenzo PULEO, Francesco CASELLA, Domenico MARCHETTI, Gabriele QUITADAMO, Matteo FISSORE, Mattia GIORIA
Centrocampisti
Gabriele PINI, Francesco MIELE, Giovanni GIUFFRIDA, Facundo CORIA, Papa Bamory CAMARA, Alessandro MARCHETTI, Pietro Junior SANTAPAOLA
Attaccanti
Alessandro CARROZZA, Federico CHIAPPINO, Kilian BEVIS, Gomes ALADJE, Lucas DAMBROS, Riccardo CORRENTI.