Fiorenzuola, batosta del giudice sportivo: multa salata e squalifica del campo. Multe anche per Este, Nocerina e Seregno

21.03.2018 14:46 di Giovanni Pisano   vedi letture
Fiorenzuola, batosta del giudice sportivo: multa salata e squalifica del campo. Multe anche per Este, Nocerina e Seregno
© foto di NotiziarioCalcio.com

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.:

A CARICO DI SOCIETA'
AMMENDA Euro 2.500,00 e d una gara a porte chiuse FIORENZUOLA 1922 SSARL.D.
Per avere propri sostenitori nel corso del secondo tempo, lanciato vari oggetti, tra cui bottigliette di acqua piena ed accen dini, che cadevano sul terreno di gioco e sul campo per destinazione. Una di dette bottigliette colpiva alla testa un calciatore avversario provocandogli forte sensazione dolorifica.

Euro 2.000,00 ESTE S.R.L.
Per avere propri sostenitori, al termine della gara, rivolto numerosi e gravi insul ti all'indirizzo dell'Arbitro. Inoltre sempre al termine della gara: - persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società rivolgeva espressioni irriguardose all'indirizzo dell'Arbitro; chiusa la porta dello spogliatoio arbitrale, la stessa veniva colpita con violenza mentre si reiterava espressione ingiuriosa all'indirizzo della Terna; - persone non identificate ma chiaramente riconducibili alla società, presenti all'interno dell'area degli spogliatoi, rivolgevano ripetute espressioni gravem nte offensive all'indirizzo degli Ufficiali di gara.

Euro 600,00 NOCERINA 1910
Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico ( due bombe carta ) che veniva lanciato sul terreno di gioco.

Euro 500,00 1913 SEREGNO CALCIO S.R.L
Per avere propri sostenitori in campo avverso, rivolto espressioni irriguardose e minacciose all'indirizzo della Terna Arbitr ale per la intera durata della gara.