Flaminia, fissato test amichevole con la Rappresentativa di Serie D

18.01.2019 07:30 di Ermanno Marino   vedi letture
Flaminia, fissato test amichevole con la Rappresentativa di Serie D
© foto di NotiziarioCalcio.com

La Flaminia Calcio Civita Castellana disputerà una gara amichevole contro la Rappresentativa di Serie D  mercoledì 23 alle 14:30 presso i campi dell’impianto sportivo del Mancini Park Hotel a Roma.

La comunicazione da parte della Lega Nazionale Dilettanti è arrivata ieri negli uffici della società civitonica in via Minio.

“Siamo onorati dell’invito a cui abbiamo immediatamente aderito  – ha detto il presidente  rossoblù Francesco Bravini – ; è una grande soddisfazione per la nostra società essere stati presi in considerazione della Lnd. Il nuovo progetto messo in cantiere è importante per la valorizzazione dei giovani a cui la nostra società aderisce in pieno” .

Gianluca Polizzi, l’attaccante classe 98, colpito alla mascella (doppia frattura) da un avversario nel corso della gara contro la Torres Sassari domenica scorsa è stato sottoposto ad intervento chirurgico all’Ospedale Gemelli di Roma. Non sono stati stabiliti i tempi di recupero del giocatore che saranno decisi solo la prossima settimana.

“I tempi di recupero – ha detto la dottoressa Maria Celeste Cipriani responsabile dello staff medico della Flaminia - saranno definiti dai colleghi  dopo il controllo previsto per la prossima settimana. Per lui in caso di rientro anticipato nella rosa abbiamo predisposto un percorso di recupero adatto al suo infortunio”.