Flaminia, Vittori: "Noi più forti di tutto. Ad Aprilia per la salvezza"

20.04.2018 16:00 di  Ermanno Marino   vedi letture
Fonte: corriere di rieti
Flaminia, Vittori: "Noi più forti di tutto. Ad Aprilia per la salvezza"

La Flaminia, alla luce delle recenti ottime pre­stazioni, continua a viaggiare sulle ali dell'entusia­smo. Dopo essersi imposta sul San Teodoro, si ac­cinge ad affrontare l'Aprilia, in una gara che, qualo­ra dovesse essere vinta, potrebbe dare il principio ai festeggiamenti-salvezza.

Tra i protagonisti dell'ultima partita c'è Francesco Vìttori, classe '98, entrato al 42' della ripresa ed andato a segno dopo 5': "Il merito del gol è di Davide (Macrì, mir) che ha corso più di metà cam­po palla al piede, io ho solo finalizzato in rete - afferma Vittori -. Le emozioni? Indescrivibili. Sape­vamo che vincere sarebbe stato importante. Abbia­mo giocato un ritorno fantastico, ae fossimo entrati in campo con questa intensità dall'inizio adesso parleremmo di play off. Il punto di svolta? Il ritorno di Vigna ed il cambio di proprietà" continua Vittori. E il fattore arbitrale non destabiliz­za l'ambiente: "Col San Teodoro abbiamo subito due espulsioni che, a mio avviso, non e' erano. Di­scorso analogo per il rigore negato a Leonardi. Que­sta Flaminia è più forte di tutto".

A Civita Castellana c'è tanta fame di vittoria: "Non abbiamo intenzione di mollare di un millimetro - conclude Vittori -. Siamo ad un passo dall'obietti­vo". Il futuro, per la cittadina della Tnscia, si prean­nuncia decisamente roseo: "Mi auguro che la socie­tà, per la prossima stagione, abbia intenzione di continuare a crescere. Raggiungere i vertici della serie D significherebbe tenere alto il vessillo di Civi­ta Castellana e dell'intera provincia". Sul fronte squaliche, intanto, è arrivata una stangata dal giudi­ce sportivo: Moracci ed Ingretolli sono stati fermati per 3 e 2 turni e la società civitonica multata per 800 euro.