Foligno, mister Armillei: "Saremo protagonisti, vedrete..."

26.09.2020 14:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: eccellenzacalcio.it
Foligno, mister Armillei: "Saremo protagonisti, vedrete..."

“E’ una squadra completamente nuova ma abbiamo qualità. Faremo meglio dello scorso anno, vedrete che saremo protagonisti”. In genere Antonio Armillei non si sbilancia mai. Il monito lanciato dal tecnico durante la cena di presentazione del Foligno, alla vigilia del debutto in campionato contro la Sangiovannese, ha fatto andare di traverso il boccone al ds Michele Cuccagna.

Si respira un nuovo entusiasmo in casa biancazzurra. Merito anche dell’idea del presidente Guido Tofi di lanciare una campagna abbonamenti a 20 euro. Idea che ha portato oltre 2mila persone a sottoscrivere l’abbonamento. 
“Fare l’abbonamento e il selfie con Daffy” e il nuovo mood in casa biancazzurra, come sottolineato dalla responsabile marketing Gloria Panfili che, insieme ai nuovi vicepresidenti Simone Salari e Marco Mezzenga, stanno facendo del Foligno calcio una società sempre più social. 
Protagonisti poi i nuovi acquisti. Su tutti Francesco Marianeschi con la sua camicia, assolutamente pezzo unico, invidiata da tutti. A guidare il gruppo il nuovo capitano, Filippo Fondi, costretto già a pagare aperitivi e fare da autista. Una fascia che già pesa prima di iniziare…