Follieri: "Siamo interessati al 100% del Foggia, sperando nel ripescaggio in C"

30.05.2020 11:06 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    Vedi letture
Fonte: Ignazio Silvestri – iamcalcio.it
Follieri: "Siamo interessati al 100% del Foggia, sperando nel ripescaggio in C"

Intervenuto su Mitico Channel nel corso della trasmissione "Kickoff", l'imprenditore Raffaello Follieri ha parlato della trattativa in corso per l'acquisto delle quote societarie del Calcio Foggia e del suo progetto tecnico-organizzativo volto al rilancio della compagine rossonera. Queste alcune delle sue parole:

"Abbiamo presentato tre offerte con le assemblee dei soci che hanno approvato un aumento di capitale per questa operazione e siamo in attesa di ricevere via pec le risposte. Abbiamo trovato molta competenza da parte di Felleca e Pelusi e abbiamo deciso di condividere questo progetto con loro sperando nel ripescaggio in Serie C.

Siamo interessati al 100% delle quote, non abbiamo discusso di concessioni ma abbiamo le risorse per costruire un centro sportivo, sarà la priorità del nostro gruppo in caso avremo la possibilità di entrare in società. Essendo cresciuto a Foggia questa per me è una questione affettiva, l'anno scorso abbiamo partecipato al bando pubblico ma alla fine il sindaco scelse il gruppo del presidente Felleca.

Sinceramente non capisco questo scetticismo perchè si giudica senza conoscere i fatti, nell'accordo fatto con Felleca c'è un team pronto a portare avanti il progetto. In questo momento però l'altra compagine presente in società non è interessata a cedere le proprie quote e pertanto al momento non si può dare concretezza al progetto".