Gelbison, mister Ferazzoli: «Confermerà 9/11 di domenica, ci mancano i tre punti e ne siamo amareggiati...»

04.12.2020 22:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Gelbison, mister Ferazzoli: «Confermerà 9/11 di domenica, ci mancano i tre punti e ne siamo amareggiati...»

Appena due giorni, poi sarà il campo a parlare. Domenica l'AcrMessina affronterà al Franco Scoglio la Gelbison e sulla sfida fa il punto il mister ospite Giuseppe Ferazzoli: "Sinceramente sono più contento di affrontare i giallorossi. Mi dispiace solo che non riparta il campionato. Con la ripresa del torneo, probabilmente avremmo inserito questo match di mercoledì. Preferisco, però, rimettermi al passo con le altre squadre. Resta in ogni caso una partita molto difficile e sentita, in cui tutti vogliamo fare bella figura". 

A tal proposito l'organico è quasi al completo: "Per nove undicesimi saremo quelli visti contro il Sant'Agata a cui si aggiunge il recupero di Uliano. I ragazzi comunque domenica si sono ben comportati e sono tutti a disposizione, mi riserverò di cambiare qualche carta fino all'immediata vigilia. Ho un organico di gente vogliosa di andare fuori casa e ottenere punti, pur consci di chi abbiamo davanti".  

D'altronde la classifica pretende attenzione: "Ci mancano i tre punti e ne siamo amareggiati. È una cosa che ho ribadito già dopo l'ultima partita. Avevamo molte incognite e a causa degli stop forzati dovevamo recuperare tre partite, ma non è una giustificazione. Domenica, fino a un certo punto avevamo anche fatto bene, poi nella ripresa siamo calati un pochino e quando abbiamo preso gol non siamo stati lucidissimi. Altri rischi non ne abbiamo corsi, pertanto al netto di quello che si è visto in campo abbiamo qualcosa da recriminare. La partita ha vissuto di episodi: dal gol mancato di Coulibaly all'ingresso di Ficarotta, che ci ha messo in difficoltà".