Ghiviborgo, comunicata la sede della sfida contro la Lucchese

17.09.2019 09:00 di Giovanni Pisano   vedi letture
Ghiviborgo, comunicata la sede della sfida contro la Lucchese
© foto di Notiziariocalcio.com

Il Ghiviborgo comunica che la partita di domenica 22 settembre ore 15 con la Lucchese sarà disputata allo stadio Buonriposo pozzi della città di Seravezza.

Il ghiviborgo ringrazia la società del  Seravezza-pozzi ed in particolare il suo presidente Lorenzo Vannucci per la gentilezza e la sensibilità sportiva e sociale  dimostrata nel comprende l’importanza dell’evento sportivo e delle  esigenze di permettere a tutti i tifosi delle due squadre  di assistere all’evento sportivo.

Per il ghivi borgo  questo derby con la lucchese rappresenta una occasione storica che intendiamo onorare come  una grande festa  di sport  e di amicizia  in quanto per noi giocare con la storia del calcio lucchese è una felicità inaspettata che non ci capiterà più nel futuro in quanto la lucchese  dovrà arrivare subito  a giocare in campionati di altro valore  e  PROFFESIONISTICI  di  C o B:

Domani mattina incontreremo la dirigenza della lucchese per organizzare al meglio la partita e successivamente comunicheremo l’organizzazione.

AI NOSTRI TIFOSI CHIEDIAMO UN SACRIFIO MA GLI CHIEDIAMO  DI COMPREDERE LE MOTIVAZIONI ALTRUISTICHE DI RISPETTO DEGLI SPORTIVI  IN COERENZA CON I NOSTRI VALORI E DELLA NOSTRA  DISTINTIVITA’ DI SOCIETA VOLONTARISTICA’ CHE CI ONORIAMO DI RAPPRESENTARE PROPRIO IN QUESTI MOMENTI DI SCELTE DIFFICILE.

Domenica quindi facciamo un sacrificio  tutti a seravezza a tifare i colori : bianchi rosso e celesti proprio in questo avvio di campionato felicemente inaspettato a onorare  un impegno storico e a fare festa .