Giocatore senza documento: la partita inizia con 37' di ritardo. Il Como la vince in casa Pro Sesto

Giocatore senza documento: la partita inizia con 37' di ritardo. Il Como la vince in casa Pro Sesto

La domenica di Pro Sesto-Como non inizia come da orario federale. Il motivo è nella mancanza del documento di riconoscimento del calciatore del Como Borghese. Alla fine sarà la Polizia ad effettuare un riconoscimento con il benestare della Pro Sesto.

In campo, poi, a vincere è il Como che con i tre punti incamerati si piazza alle spalle della capolista Mantova da solo. La gara è stata davvero emozionante con botta e risposta continui. A decidere però il match  è stato un calcio di rigore concesso nel finale agli ospiti: dal dischetto non ha sbagliato Dell'Agnello che così si sblocca in campionato.

il tabellino

Pro Sesto-Como 2-3

Pro Sesto (4-2-3-1): Vettorel; Baggi, Viganò (dal 43’ st D’Antoni), Bugno, Raffaglio; Gualdi, Croce (dal 42’ st Romano); Duguet, Guccione (dal 35’ st Di Ceglie), Scapuzzi (dal 42’ st Puccio); Bertani. A disposizione: Tamma, Bernardi, Tignonsini, Damo, Ferrandino. All Parravicini.

Como (3-5-2): Bizzi; Anelli, Borghese, Sbardella; Ferrari, Bovolon (dal 14’ st Raggio Garibaldi), Buono (dal 1’ st Cicconi), Celeghin, Loreto; Dell’Agnello (dal 47’ st Gobbi), Camarlinghi (dal 14’ st Gabrielloni). A disposizione: Tonti, Di Jenno, Di Maio, Fusi, Valsecchi. All. Banchini.

Arbitro: Emmanuele di Pisa

Rete: 11' pt Guccione,18' st Gabrielloni, 22' pt Bertani su rigore, 28' pt Celeghin, 40' st Dell’Agnello su rigore

Note: Espulsi: il viceallenatore del Como, Cau, al 25’ st. Ammoniti: Scapuzzi, Croce, Anelli, Celeghin, Valsecchi (dalla panchina), Raggio Garibaldi, Romano, Puccio. Corner: 2-5.