Goleada Mantova in casa del Caravaggio ma non c'è l'aggancio alla vetta

18.04.2019 22:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com   Vedi letture
Goleada Mantova in casa del Caravaggio ma non c'è l'aggancio alla vetta

Il Mantova dopo le sei reti di domenica, infila un nuovo successo rotondo battendo a domicilio il Caravaggio per 4-1. Di Cuffa, Scotto, Altinier e Ferri Marini su rigore i goal che hanno deciso la partita. Per i bergamaschi nei minuti di recupero il gol della bandiera con Tchaouna. Primo tempo importante per gli ospiti che ci mettono qualche minuti a prendere il pallino del gioco ma poi non ce ne è. Tre a zero finisce la prima frazione, pratica insomma chiusa subito. Il primo posto del Como però è ancora lontano due punti perché il Como vince a Villafranca per 2-1. Ora il Mantova se la vedrà con Sondrio, in casa, e Virtus Bergamo, fuori, sei punti per sperare ancora.

il tabellino

Caravaggio-Mantova 1-4

Caravaggio: Dominici, Carollo (67′ Gambarini), Lamesta, Mboup, Concina, Zanola, Crema (50′ Tchaouna), Ababio, Personè (55′ Granillo), Crotti (80′ Turlini), Comelli (60′ Mangili). A disp.: Mazzoli, Pirovano, Bertolotti, Alushaj, Granillo. All.: Bolis,

Mantova: Borghetto; Musiani (60′ Galazzini), Baniya, Manzo, Silvestro; Minincleri (27′ Giacinti), Cuffa (55′ Bertozzini), Cecchi; Ferri Marini, Altinier (76′ Ferrari), Scotto (73′ Varano). A disp.: Brazinskas, Alma, Cherubin, Tosi, Varano. All.: Morgia.

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (assistenti: Matera di Lecce e Cleopazzo di Lecce)

Reti: 15′ Cuffa, 41′ Scotto, 43′ Altinier, 74′ rig. Ferri Marini, 93′ Tchaouna

Note: ammoniti: Cecchi, Giacinti, Ababio. Calci d’angolo: 4-1. Recupero: 1′ + 4′. Spettatori 250 circa, con un centinaio di mantovani.