Goleada Mantova in casa del Caravaggio ma non c'è l'aggancio alla vetta

Goleada Mantova in casa del Caravaggio ma non c'è l'aggancio alla vetta

Il Mantova dopo le sei reti di domenica, infila un nuovo successo rotondo battendo a domicilio il Caravaggio per 4-1. Di Cuffa, Scotto, Altinier e Ferri Marini su rigore i goal che hanno deciso la partita. Per i bergamaschi nei minuti di recupero il gol della bandiera con Tchaouna. Primo tempo importante per gli ospiti che ci mettono qualche minuti a prendere il pallino del gioco ma poi non ce ne è. Tre a zero finisce la prima frazione, pratica insomma chiusa subito. Il primo posto del Como però è ancora lontano due punti perché il Como vince a Villafranca per 2-1. Ora il Mantova se la vedrà con Sondrio, in casa, e Virtus Bergamo, fuori, sei punti per sperare ancora.

il tabellino

Caravaggio-Mantova 1-4

Caravaggio: Dominici, Carollo (67′ Gambarini), Lamesta, Mboup, Concina, Zanola, Crema (50′ Tchaouna), Ababio, Personè (55′ Granillo), Crotti (80′ Turlini), Comelli (60′ Mangili). A disp.: Mazzoli, Pirovano, Bertolotti, Alushaj, Granillo. All.: Bolis,

Mantova: Borghetto; Musiani (60′ Galazzini), Baniya, Manzo, Silvestro; Minincleri (27′ Giacinti), Cuffa (55′ Bertozzini), Cecchi; Ferri Marini, Altinier (76′ Ferrari), Scotto (73′ Varano). A disp.: Brazinskas, Alma, Cherubin, Tosi, Varano. All.: Morgia.

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (assistenti: Matera di Lecce e Cleopazzo di Lecce)

Reti: 15′ Cuffa, 41′ Scotto, 43′ Altinier, 74′ rig. Ferri Marini, 93′ Tchaouna

Note: ammoniti: Cecchi, Giacinti, Ababio. Calci d’angolo: 4-1. Recupero: 1′ + 4′. Spettatori 250 circa, con un centinaio di mantovani.